Il ricordo è ancora acceso, e se poi non lo fosse abbiamo il poeta, nonchè artista contemporaneo del gruppo Matteo, che grazie ai suoi scatti .... non in bicicletta ... ma con la sua macchina fotografica ci regala frammenti di un inverno eporediese. La neve è arrivata in sordina, ma puntuale come quel sms del poeta che usando rime baciate ci allieta le giornate (!!!).
In questa atmosfera accogliente per i nostri pensieri, per i nostri sogni, dove i bambini pensano a fare pupazzi di neve e correre in mezzo a questa grande torta alla panna ... abbiamo dei rappresentanti del movimento AmicidiBici che non si accontentano, e vogliono e fanno di più.
Dal satellite sono state scattate varie immagini, ma non possiamo pubblicarle tutte per ovvi motivi di sicurezza. Le autorità ci hanno condonato solo la foto in calce per il SuperEroe Fabrizio, da non confondere con il campione Olimpico Enrico Fabris. Si assomigliano nel fisico, ma Fabrizio è più giovane. Come potete notare la padronanza della scena è totale: Fiero, Immacolato, Giullare, Imponente .... ma questo solo a prima vista.
Se invece osservate la foto con molta attenzione, scoprirete la vera identità del SuperEroe Fabrizio che viene svelata dall'ombra sulla neve .... infatti non è quella del corpo che vediamo in primo piano, ma è quella di Poseidone con il tridente in mano ... il Dio dei Mari !!!!

Vedete questo è il classico caso di sindrome di AmiciDiBici, agli occhi della gente sembriamo comuni mortali, ma invece ognuno di Noi nasconde un'identità segreta dalla quale non possiamo evadere ... è il nostro destino ... che lasciamo a Voi scoprire !!!
Nessun commento:
Posta un commento