dicembre 15, 2007

Parole, non Fatti ...

penso che questo sia il periodo dell'anno dove ognuno di noi parte per la tangente ed inizia a fantasticare sui "traguardi" più ambiziosi in ambito ciclistico. C'è chi si vede in cima allo Zoncolan, chi sull'Agnello, chi sul Barbotto, chi sul Gorolo ... ovviamente in piena forma e con la convinzione di arrivarci dicendo all'amico al fianco :" Beh, pensavo peggio !!!".


Quando ci svegliamo al mattino, non smettiamo di sognare anzi raffiniamo questa evasione mentale con dettagli puntuali che si identificano in altimetrie, percorsi, tecniche, alimentazione ... insomma il sogno non finisce mai. E poi non mancano le sfide all'interno del gruppo, tra atleti ... quelle dichiarate e quelle non dichiarate ma note. Un sano e sincero agonismo fa da collante a tuttto ciò, è la strada virtuale sulla quale ci facciamo trasportare dai nostri discorsi.






Dall'ultima riunione emerge un dato a dir poco sorprendente:

8 atleti hanno aderito al progetto ambizioso di portare a termine la Coppa Piemonte con tutte e 7 le gare,
1 SuperEroe invece si porterà in avanscoperta al Prestigio (forse le farà tutte e 10) e
gli altri hanno garantito la presenza mista tra un circuito e l'altro. Altissima l'adesiona alla Nove Colli, praticamente quasi tutto il gruppo di AmiciDiBici.


Promemoria Sfide, utile ad alimentare cene e ritrovi serale:


1) Matteo Vs Valter (la più accesa)

2) Pasquale Vs Francesco (una vecchia storia)

3) Dega Vs Claudiano (quello di Uomini e Donne)

4) Fabrizio Vs Dega (una sfida di testa)

5) Macho Vs Byas (chi fa il sogno più grosso)

6) Max SuperEroe Vs All Star (no comment)


Al momento non scoprono le carte Andrea, Marco, Sergio, Denis, Stefano, Christian, etc, etc ...

2 commenti:

Dega ha detto...

Ma no...c'è un solo SuperEroe e si chiama Max. Secondo me quello li che vuole fare il prestigio è solo un banfone!!! BUONA...

Christian Biasibetti ha detto...

Il movimento di AmiciDiBici è composto da svariati SuperEroi ... nel tempo li conoscerete tutti uno ad uno ... compreso quello del Prestigio '08 (l'anno dello Zoncolan) ...