
C'è solo una risposta:
" E' un SuperEroe !!!"
Con la sua coppia motrice sviluppa una quantità di WATT da illuminare a giorno tutta Tokyo (forse anche la prima cintura). Varie case produttrici di trivelle industriali (CGT, CAT, etc) stanno osservando da anni il SuperEroe per studiare il segreto della meccanica, del progetto MAX '67 ... ma nessuno riesce a capire, a replicare ad osare .... quanto solo Lui può fare.
Non possiamo parlare di leggenda, perché è tra noi di AmiciDiBici, lo possiamo toccare e vedere quando vogliamo ... beh ... in questo periodo invernale un pò di meno in quanto preferisce allenamenti sulla neve fresca con lo Yeti.
Caratterialmente sembra quieto, come tutti i SuperEroi, ma sa sprigionare la giusta cattiveria durante le GranFondo, in quanto prima invita gli altri atleti a stare tranquilli e poi quando questi si ribellano al sistema allora è costretto ad usare i suoi superpoteri ... li raggiunge con il frullatore assassino, poi lì fredda all'istante (o con lo sguardo, o con un sorriso o anche con una frase d'effetto tipo " Ma dove vai? Te l'avevo detto di stare con noi ... te l'avevo detto" e dopo di che vola via verso un'altra missione.
Ciao Max ... We trust in You.